NATALE SI AVVICINA

17 Nov

“Ho già visto nelle vetrine
fili d’argento, nastri e stelline.
Un pandoro ed i panettoni
fan la gioia dei golosoni.

Il presepe e l’alberello
rendono tutto ancora più bello.
Ma il Natale non è questo in fondo
è per la pace in tutto il mondo
volersi bene, tenersi per mano
sentirsi uniti, andare lontano.”


Scarica qui  sotto i menù delle

festività Natalizie del 2012:

Cena del 24 Dicembre 2012

Pranzo di Natale 2012

Pranzo del 26 Dicembre 2012

Cenone di capodanno 2012

Pranzo del 1 gennaio 2013

Pranzo del 6 gennaio 2013 Epifania

2 Risposte to “NATALE SI AVVICINA”

  1. giuseppe antonio Vicari novembre 17, 2012 a 3:42 am #

    Ciao, vediamo se ti ricordi di me… chi sono io?
    Comunque x il PRANZO DI NATALE io e mia moglie Filomena e la nostra mamma Natalina
    se Dio vuole ci siamo, x gli altri miei familiari se non si riuniscono altrove, e magari togliendo qualche piatto di portata dei secondi da stare sui 30/32€ a persona, saremmo poi
    circa un tavolo (mi raccomando sempre lo stesso dove ci hai piazzato la prima volta),però questa volta un pò più lungo, saremmo in totale circa: 19/23 persone!
    Ti saluta cordialmente, Delfino951.

    • lasoldanellanews novembre 25, 2012 a 7:37 pm #

      Ciao! Mi fa piacere sentirti! Ma certo che mi ricordo, e anche Mara ogni tanto mi chiede se ho vostre notizie!
      Per Natale i posti scarseggiano, dovresti farmi sapere se pensi di confermare…purtroppo natale è una giornata in cui non mi è possibile fare menù con riduzioni, ma se volessi spostare al il 24 sera o al 26 a pranzo riusciamo a stare su quella cifra.
      Fammi sapere!
      Per tenerci in contatto è meglio usare la pagina facebook oppure l’email lasoldanella@lasoldanella.it in quanto il blog non sempre lo guardo.
      A presto! Claudio

Rispondi

