CENA CON DELITTO (SENZA MORTI NEL PIATTO)

22 Ott

PLF Torino, in collaborazione con la Compagnia Teatrale Fattore Sgurz e l’Agriturismo La Soldanella è orgogliosa di presentare la seconda edizione della “Cena con Delitto (Senza Morti nel Piatto)” a celebrazione della prima, emozionante Festa del Peloso Diversamente Meraviglioso, dedicata a tutti i nostri piccoli cui incidenti, cattiveria umana e trascuratezza hanno provocato disabilità fisiche.

La Cena si terrà venerdì 25 novembre p.v. alle h. 20.30
presso l’Agriturismo La Soldanella, corso Moncenisio 96, Rosta (TO).

Un efferato delitto si consumerà di fronte ai vostri occhi, e sarete chiamati ad aiutare i nostri piccoli investigatori nella risoluzione del mistero, identificando il colpevole, le modalità e il movente del crimine.

Il menu sarà interamente vegetariano, con prodotti stagionali “a km 0”, fra candele e stufe a legna, per una serata (speriamo) indimenticabile. Il costo è di €25 per adulto (comprensivo di menu con 2 antipasti, un primo, un secondo, dolce, acqua, vino e caffè).

Il ricavato dell’evento servirà per sostenere le iniziative e l’attività dei Rifugi di Turi (BA) e La Fenice di Napoli. Con l’occasione sarà possibile acquistare il calendario benefico 2012.

Come sempre, se avete coperte, farmaci (antibiotici come Stomorgyl, Cefacure, Baytril, Flagyl/Vagilen, Synulox; altri farmaci come Deltacortene, Ranitidina, Epargriseovit Bambini, Plasil iniettabile, Rimadyl, Drontal, Milbemax, Pralen, etc.), antiparassitari (Advantix, Scalibor, Exspot, Frontline) o se volete portare pappe o altro, cercheremo di fare un carico per i disperati di Mirabello Sannitico.

Per informazioni e prenotazioni (cognome + nr. persone) entro il 22/11 scrivere a:
plf.torino@gmail.com
Chiara 347 2111285
Anna 0161 846180
Stef 349 6030988

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: