PRANZO DI PASQUETTA

15 Mar
Salgo in macchina e mi dirigo verso un luogo che mi è stato descritto.
Abbandono l’asfalto per una stradina rurale, in cui campi, alberi, leprotti che scorrazzano liberi ne fanno da padroni. Insomma entro in un’altra realtà.
Aria pura, ampi spazi, bambini che corrono allegramente verso gli animali e fanno a gara a chi sale per primo in groppa ai simpatici pony.
Un rumore copre le gioiose grida, è il motore del trattore col qualel’affacendato fattore  porta il fieno alle mucche.  
Mi gurdo intorno e vedo natura, animali, fiori e piante.
Poco più in la due meravigliosi laghetti…saranno la meta della passeggiata pomeridiana.
Alzo lo sguardo e  vedo il Monte Musinè.
L’odore di carne alla griglia mi ricorda che è ora di sedersi a tavola.
Entro e una dolce signorina mi accoglie con un sorriso.
Bene, è arrivata l’ora di gustarsi il succulento menù .
Si, questa è la Pasquetta che desideravo!
Questo è l’Agriturismo La Soldanella!
Per visualizzare il menù di Pasquetta cliccare qui:   menù Pasquetta 25-4-2011

Una Risposta to “PRANZO DI PASQUETTA”

  1. Ruggiero Lodola marzo 15, 2011 a 9:21 am #

    Molto suggestivo e interessante ,la grigliata quando viene fatta ? .

    Cordiali saluti
    R.Lodola

Rispondi

